L’apertura del servizio è dalle 7.30 alle 18.00 per moduli, frequenza e pagamenti chiamare il nr. 329 6917008

Le festività sono quelle legate al calendario scolastico e vi saranno comunicate al più presto.

Le rette mensili dovranno essere corrisposte su emissione di regolare fattura il 25 del mese corrente per il servizio comunale, mentre per il servizio privato il 25 del mese per il mese successivo.

PREISCRIZIONE:
in corso d’anno per l’anno scolastico successivo è possibile prenotare il posto pagando l’iscrizione. Entro il 30 giugno dell’anno corrente è necessario dare disdetta o conferma tramite raccomandata. In caso di rinuncia si perde la quota di iscrizione, in caso di conferma ci si incontra per firmare il contratto.

ISCRIZIONE: per accedere al servizio è necessario pagare un’iscrizione che comprende anche l’assicurazione. Ad inizio anno si sottoscriverà un contratto a seconda della tempistica scelta che vincolerà entrambi (famiglie e asilo) per il posto per tutto l’anno che va da settembre a luglio compreso. Al momento sarà versata anche una mensilità quale caparra. E’ possibile rinunciare in corso d’anno con un preavviso di 2 mesi. In caso di mancato preavviso si verserà oltre alla mensilità del mese in corso, la mensilità del mese successivo recedendo così dal contratto. Dopo il 31 dicembre il servizio non accetta più rinunce. E’ possibile fare inserimenti in corso d’anno previa disponibilità del servizio.

Essendo anche nido convenzionato le tariffe per l’utenza comunale sono stabilite dal Comune sulla base del reddito dichiarato nel valore ISEE e il regolamento di orari e organizzazione fa riferimento a quello comunale.

LA QUOTA MENSILE COMPRENDE:

Il pasto principale escluso prodotti specifici
La colazione del mattino e la merenda del pomeriggio
I prodotti per l’igiene personale esclusi prodotti specifici (pannolini, salviette, crema dermo protettiva, sapone neutro specifico per bambini).
Le lenzuola
I tovagliolini
Le stoviglie
Incontri collettivi a tema con la nostra psicologa di riferimento del servizio.
Incontri settimanali, su appuntamento, con la psico-pedagogista di riferimento del servizio che farà osservazione durante le attività dei bambini
Incontri su appuntamento con le educatrici per specifiche richieste sul progetto pedagogico.